1. Quando verrà spedito il mio ordine?
Una volta ricevuto il pagamento l’ordine passa nello stato “in lavorazione” fino al giorno lavorativo successivo (data di spedizione). Es. Se si ordina il lunedì l’oggetto viene spedito martedì. Se si ordina venerdì l’oggetto viene spedito lunedì.
2. Quali sono le tempistiche di consegna?
Una volta che l’ordine è passato da “in lavorazione” a “spedito” le tempistiche della consegna sono circa 24/48h.
3. Posso pagare alla consegna?
Tra i metodi di pagamento non è possibile selezionare il contrassegno così da non prevedere alcuna sovrattassa sull’ordine. Sarà comunque possibile scegliere tra diversi metodologie di pagamento proposto.
4. Posso pagare con bonifico?
Certo, tra i metodi di pagamento è previsto quello tramite bonifico bancario: selezionalo nel momento del checkout.
5. Posso pagare con Paypal?
Certo, tra i metodi di pagamento è previsto quello tramite Paypal: selezionalo nel momento del checkout.
6. Posso pagare con la mia carta di credito?
Certo, tra i metodi di pagamento è previsto quello tramite Paypal: selezionalo nel momento del checkout. Non è necessario avere un account Paypal, potrai procedere al pagamento anche inserendo direttamente i dati della tua carta.
7. Il prodotto è arrivato danneggiato, è possibile spedirlo indietro?
Nessun problema! Basta entrare nella sezione apposita (Diritto di recesso) e compilare il form per la richiesta di reso. Il rimborso sarà effettuato non appena il prodotto rientrerà nei nostri magazzini.
8. Le mie info sono al sicuro?
Assolutamente si. Questo sito aderisce al Regolamento generale per la protezione dei dati n. 2016/679 GDPR.