Cantina Molisana

I sapori del MoliseCosa regalare a natale a chi ha tutto
cosa regalare a natale a chi ha tutto

Cosa regalare a natale a chi ha tutto

Con le feste che ormai bussano alla porta la domanda su cosa regalare a natale a chi ha tutto è sempre più lecita. Molte volte si finisce sempre per acquistare e regalare le solite cosine che poi per un motivo o per un altro si riscoprono inutili o finiscono nel dimenticatoio.
Spesso però è davvero molto difficile capire che regali fare a chi ha tutto o cosa regalare ad una persona creativa.

 

3 Box di Tipicità del Molise in offerta:

Nel primo caso, cosa regalare a natale a chi ha tutto, bhè le soluzioni per quanto difficili da trovare, esistono e spesso sono anche quelle più piacevoli. Mentre nel caso di cosa regalare ad una persona creativa, in questo caso ci si deve impegnare davvero tanto per non cadere nelle solite banalità.

Bene. fatta questa distinzione, si potrebbe anche passare ai fatti e quindi alla ricerca del o dei prodotti migliori su cosa regalare a natale a chi ha tutto e su cosa regalare invece ad una mente creativa. In linea di massima, per entrambi i casi potremmo rispondere con un solo ed unico prodotto: una bottiglia di vino.

Ebbene, se ci pensi bene, sia che dobbiamo cercare che regali fare a chi a tutto sia che invece siamo alla ricerca di cosa regalare ad una persona creativa, la riposta potrebbe essere proprio una bottiglia di vino.

Mai inutile e sempre apprezzata, una bottiglia di vino da degustare da solo o in compagnia è sempre bene accettata. Da tutti, da chi è poco creativo e da chi invece apprezza l’originalità del pensiero. Un pensiero che difficilmente si banalizza e che può essere sempre di moda per tutte le occasioni, non solo natale.

 

(visita il nostro Shop)


Cosa regalare a natale a chi ha tutto

cosa regalare a natale a chi ha tutto 2

Ed è qui che scendiamo in campo noi. Sei indeciso su cosa regalare a natale a chi ha tutto?
Una bottiglia di vino ti solleva da tutte queste preoccupazioni. Se poi ci pensi, non è poi né difficile né tanto meno costoso un regalo simile. Semplificandola al massimo, spesso basta semplicemente andare in un supermercato, scegliere una bottiglia di vino e il gioco è fatto.

La nostra raccomandazione però è sempre quella di puntare alla qualità e cercare di non semplificare l’acquisto eccessivamente rischiando così di regalare un vino scadente che non servirebbe nemmeno per cucinare.
Ecco perché Cantina Molisana ci mette non solo il cuore, ma anche la testa per rispondere al meglio a domande del calibro cosa regalare a natale a chi ha tutto.

Premettendo solo che sul nostro sito trovi solo prodotti di qualità, l’acquisto è davvero molto semplice. Basta sfogliare un pò le varie pagine, farsi un idea dei vini li presenti, visitare lo shop e la pagina del vino e il gioco è fatto.
In pochi e semplici click, portare a casa il proprio vino preferito è davvero un gioco da ragazzi. 

Dunque per i tuoi acquisti natalizi, invece dei soliti inutili e banali regali, perché non regali una bottiglia di vino in totale risposta alla domanda che regali fare a chi ha tutto?
Perché non sorprendi con una o più bottiglie di vino il tuo amico creativo rispondendo in questo modo senza errori alla domanda cosa regalare ad una persona creativa? Le riposte arrivano, basta solo saperle ascoltare.

 

Acquista alcune delle tipicità molisane:


Cosa regalare a natale a chi ha tutto: le soluzioni di Cantina Molisana

Se hai deciso di acquistare i tuoi regali sul nostro sito, sappi che sei proprio nel posto giusto. Qui meglio che altrove potrai trovare la risposta a cosa regalare a natale a chi ha tutto. Ma anche cosa regalare a una persona creativa. Cantina Molisana è qui per esaudire ogni tuoi desiderio e per aiutarti a cercare il prodotto giusto da regalare ad ogni singola persona, creativa o meno.

Oltre infatti alla singola bottiglia di vino, il progetto di Cantina Molisana, offre anche altre valide soluzioni che portano in campo tante specialità locali apprezzate da tutti gli utenti e dai vari consumatori. Ma se vuoi limitare la tua scelta alle sole bottiglie di vino, non preoccuparti, ci sono soluzioni anche in questo campo.

Cantina Molisana infatti ti offre l’opportunità di acquistare dei veri e propri Box di vini. Una selezione fatta da noi o da te di varie bottiglie di vini a prezzi ridotti rispetto all’acquisto singolo. Suddivise per categorie, tu dovrai solo scegliere la categoria più adatta alle tue esigenze. In questo modo vedrai che riuscirai a portare a casa diverse bottiglie di vino che poi potrai decidere di regalarle tutte assieme oppure di regalarle singolarmente ad ogni persona. Il tutto ovviamente ad un prezzo molto più vantaggioso rispetto all’acquisto di ogni singola bottiglia.

Ma questo è solo un esempio delle opportunità che troveresti su questo sito. A breve parleremo anche dei cesti natalizi come soluzione alla domanda cosa regalare a natale a chi ha tutto.

 

Ecco 3 Box vini in offerta:


I cesti Natalizi di Cantina Molisana

che regali fare a chi ha tutto

Come hai visto, Cantina Molisana offre la soluzione alle diverse domande che si pongono gli utenti. Cosa regalare a natale a chi ha tutto? Che regali fare a chi ha tutto? Cosa regalare a una persona creativa? E la risposta a tutto è il vino. Senza poi nulla togliere ai vari prodotti locali e tipici regionali, in particolar modo del Molise.

Oltre ai box di vini infatti è possibile optare anche per una seconda altra opzione. Particolarmente accettata da tutti gli utenti che visitano la nostra cantina. Stiamo parlando dei vari cesti natalizi, dei cesti ricchi di prodotti tipici del Molise. Quindi non solo vino ma anche tante altre specialità e peculiarità di questa regione.

Chiaro che, come al solito si parte dal vino per poi aggiungere tanti altri prodotti che ben si abbinano con quest’ultimo. Ognuno di questi cesti comprende almeno una bottiglia di vino. In alcuni è possibile trovarne addirittura due. Poi a queste si aggiungono vari altri prodotti. Si parte dai formaggi per poi comprendere anche salumi, salse, oli e prodotti tipici della gastronomia molisana.

Come vedi, anche in questo caso si parla di regali originali che meglio rispondono alla domanda cosa regalare ad un persona creativa.
Ma anche prodotti particolari che difficilmente regaleresti a natale e che più di tutti rispondono alla domanda cosa regalare a natale a chi ha tutto.

 

Acquista il cesto in foto:


Bottiglia di vino, box o cesto: cosa scegliere?

Bene a questo punto la domanda che ci si pone è proprio su cosa puntare. Basta una semplice bottiglia di vino per rispondere alla domanda cosa regalare a natala a chi ha tutto o meglio puntare su un box o comunque su più prodotti in uno?
La risposta in questo caso è dipende. Dipende da chi riceverà questo regalo e dipende anche da quanti regali originali abbiamo deciso di fare per questo natale.

Chiaro che le offerte di Cantina Molisana su cosa regalare a natale a chi ha tutto sono sempre convenienti, sia che si opti per una bottiglia singola sia che invece si opti per più prodotti in uno. Ovviamente, nella seconda ipotesi, oltre ad avere più prodotti, riusciremmo a comprarli anche ad un prezzo più economico rispetto all’acquisto singolo.

La scelta come detto spetta a noi. Siamo noi che sulla base delle nostre esigenze e delle persone a cui sono destinati i regali, dobbiamo poi in fine scegliere su cosa far ricadere la nostra scelta finale. Quindi solo noi possiamo darci questa risposta su cosa regalare a natale a chi ha tutto. 

Quello che possiamo poi aggiungere è che comprare più prodotti molte volte si traduce anche in un momento di condivisione. Una bottiglia di vino, unita ad esempio ad un buon formaggio e ad un salume tipico molisano, in un attimo si trasformano in un perfetto aperitivo da gustare con amici e parenti.
Dunque, a te la scelta finale.

 

(guarda le nostre offerte)


Cosa regalare a natale a chi ha tutto: dal vino al Box dei vini

cosa regalare a una persona creativa

Premesso che la bottiglia di vino è sempre un ottimo regalo da portare a chiunque, un box di vini a questo punto dovrebbe rappresentare la soluzione migliore. Questo perché non sempre si riesce a scegliere al primo colpo la bottiglia di vino adatta alla persona o alla serata. Portare dunque una o più bottiglie ci permette di evitare spiacevoli imbarazzi.

Ma non solo per questo motivo. Comprare un Box di vini ci permette di acquistare più bottiglie ad un prezzo inferiore rispetto all’acquisto della singola bottiglia. E questo box a sua volta può essere segmentato in altri box ancora più piccolini. Fino ad arrivare alla bottiglia singola da regalare per una data occasione. In questo caso, tu compri il box ad un prezzo economico. Ma poi ti sei assicurato l’opportunità di fare tanti piccoli regali senza spendere più nulla, anzi risparmiandoci ogni volta.

Ma quali Box scegliere?
Anche in questo caso se ti stai chiedendo cosa regalare a natale a chi ha tutto, il box è la soluzione migliore. E la scelta può ricadere su varie varianti, tutto dipende dai gusti della persona che dovrà poi ricevere questo regalo. 
In Cantina Molisana, offriamo un ventaglio di scelta molto vasto.

Potrai scegliere tra i box vini bianchi del Molise, i bio bianchi del Molise, i bio rossi del Molise, una selezione dei Falanghina e dei Montepulciani rossi e rosati, le riserve e i rosati e i rossi del Molise. Ed infine anche una selezione delle diverse tipologie di Tintilia. A te la scelta finale. Basta cliccare sul box che preferisci per capire quali sono le caratteristiche di ognuno.

 

Acquista il Box “Rossi del Molise” in foto:


Dal vino alle ceste natalizie

cosa regalare a natale a chi ha tutto 3

Cosa regalare a natale a chi ha tutto? Perché non puntare su un bel cesto natalizio di prodotti tipici del Molise in modo da saper rispondere alla domanda cosa regalare a una persona creativa?

Il cesto natalizio è davvero un ottimo esempio di originalità soprattutto se si intende regalarlo ad una persona creativa. Invece del solito orologio, pigiama e che dir si voglia, un cesto natalizio è sinonimo di molte altre cose oltre a rappresentare il semplice e banale regalo di natale.

In primis è un prodotto che difficilmente va perso o finisce nel dimenticatoio. No, è un regalo sempre ben accetto perché utile in tutti i momenti dell’anno, anche solo per una semplice cena o aperitivo con amici e parenti a casa. 
Poi ancora, un cesto ci regala anche un esperienza. Un momento di condivisione che porta a casa e attorno ad un tavolo tutte le persone a noi care.

Insomma un momento che ci permette di stare tutti assieme e gustare dei prodotti che per ovvi motivi devono essere delle vere e proprie prelibatezze regionali. Un mondo ricco e gustoso che ci permette di vivere delle ore serene e spensierate con le persone a noi care.

 

Acquista il cesto natalizio in foto:


Cosa regalare a natale a chi ha tutto: quale cesto scegliere?

cosa regalare a natale a chi ha tutto 4

Bene, siamo arrivati alla fine del nostro articolo su cosa regalare a natale a chi ha tutto. E la conclusione è senza dubbio qualcosa di originale che si distacchi dai soliti regali inutili natalizi. E come hai ben capito, quale regalo migliore se non quello del vino, magari attraverso un bel box di vini o un cesto natalizio?

A tal proposito, Cantina Molisana ha preparato anche una selezione di sei cesti natalizi, entrambi di qualità che lasceranno a bocca aperta chi avrà la fortuna di riceverli. Tra questi citiamo: Brindisi di natale, Cacio e vino, Sapori molisani, cuore molisano, Natale sfizioso e Tradizioni d’autore.

Ognuno di questi cesti natalizi comprende almeno una bottiglia di vino e vari altri prodotti della gastronomia molisana. Solo in cesti quali cacio e vino e cuore molisano possiamo trovare addirittura due bottiglie di vino. Poi, in abbinamento al vino troviamo prodotti che si sposano perfettamente ad esso. Tutti prodotti che ben compongono un tagliere, un aperitivo o un antipasto, su tutte le tavole di Italia.

Stiamo parlando in questo caso dei salumi o dei formaggi freschi e tipici del Molise. Ma non solo salumi e formaggi. In molti di questi cesti è possibile trovare anche prodotti a base di tartufo come ad esempio la vellutata di tartufo, l’olio al tartufo, un burro al tartufo e via discorrendo.

Insomma, il mondo del Molise concentrato in un piccolo cesto originale da regalare ad ogni occasione ed in particolare per le prossime feste natalizie.

 

(visita il nostro Blog)


Ci vediamo al prossimo articolo. Mi raccomando visita il sito www.cantinamolisana.it.

Cantina Molisana Seguici sui social

Le pagine ufficiali di Cantina Molisana